Vacanze in sicurezza
All'Hotel Centrale abbiamo preso delle decisioni importanti in materia di igiene e salute per garantirti vacanze piacevoli e sicure come sempre.
Ecco un piccolo vademecum con tutte le novità che troverai ad accoglierti in hotel, le modifiche che abbiamo effettuato e i piccoli accorgimenti che ti chiediamo di osservare durante il tuo soggiorno.
Durante la tua permanenza in hotel, ti chiediamo di prestare attenzione a mantenere la distanza interpersonale richiesta, sia dagli altri ospiti che dal nostro staff.
Ricordati anche di indossare la tua mascherina, negli spazi comuni dell'hotel: anche il nostro staff ne è provvisto!
Ricordati anche di indossare la tua mascherina, negli spazi comuni dell'hotel: anche il nostro staff ne è provvisto!
Per permetterti di igienizzarti le mani tutte le volte che ne avrai bisogno, abbiamo installato delle colonnine con gel a base alcolica davanti agli ingressi dell'hotel, delle aree comuni, della sala ristorante, della sala colazione, degli ascensori, in ogni piano. Anche le aree riservate al personale ed ai fornitori esterni sono provviste di questi dispositivi per salvaguardare la salute di tutti.
La tua salute ci sta a cuore: puliremo frequentemente le aree comuni con detergenti adeguati e nel rispetto delle schede operative di igiene e sanificazione.
La tua salute ci sta a cuore: puliremo frequentemente le aree comuni con detergenti adeguati e nel rispetto delle schede operative di igiene e sanificazione.
Le camere dell’Hotel Centrale Miramare sono pronte ad accoglierti in totale sicurezza: seguiamo da sempre un rigido protocollo in materia di igiene.
Abbiamo delle schede operative dettagliate che consegniamo alle nostre donne di servizio.
Abbiamo delle schede operative dettagliate che consegniamo alle nostre donne di servizio.
A tavola avrai ancora più spazio e comfort: abbiamo applicato il distanziamento previsto di almeno un metro tra un tavolo e l'altro. E al tuo arrivo ti verrà assegnato un tavolo per i pasti principali che manterrai per tutta la durata del tuo soggiorno.
In base al flusso di ospiti, potremmo decidere di contingentare gli ingressi e creare due turni di accesso. Solitamente il pranzo ti verrà servito alle 13,00 e la cena alle 19:30, nel caso dovesse esserci la necessità di due servizi, gli orari due turni saranno le 12.00 e le 13.00 per il pranzo, mentre le 19.30 e le 20:30 per la cena.
Tutti i pasti ti verranno serviti comodamente al tavolo, pulito e igienizzato adeguatamente dopo ogni cambio ospite.
Per la colazione ti dovrai recare come sempre nella sala adibita al sesto piano panoramico dell'hotel. Potrai scegliere cosa consumare dal buffet, sarà un membro del nostro staff a riempire il tuo piatto con le golosità da te richieste.
A pranzo e a cena avrai a disposizione un menu a due scelte di carne e pesce con possibilità di variazioni. In alternativa, potrai richiederci il pranzo al sacco composto da panini, frutta e acqua da gustare anche sotto l’ombrellone!
In base al flusso di ospiti, potremmo decidere di contingentare gli ingressi e creare due turni di accesso. Solitamente il pranzo ti verrà servito alle 13,00 e la cena alle 19:30, nel caso dovesse esserci la necessità di due servizi, gli orari due turni saranno le 12.00 e le 13.00 per il pranzo, mentre le 19.30 e le 20:30 per la cena.
Tutti i pasti ti verranno serviti comodamente al tavolo, pulito e igienizzato adeguatamente dopo ogni cambio ospite.
Per la colazione ti dovrai recare come sempre nella sala adibita al sesto piano panoramico dell'hotel. Potrai scegliere cosa consumare dal buffet, sarà un membro del nostro staff a riempire il tuo piatto con le golosità da te richieste.
A pranzo e a cena avrai a disposizione un menu a due scelte di carne e pesce con possibilità di variazioni. In alternativa, potrai richiederci il pranzo al sacco composto da panini, frutta e acqua da gustare anche sotto l’ombrellone!
All’Hotel Centrale Miramare ci impegniamo quotidianamente per far sì che le tue vacanze siano anche divertenti: ecco perchè non rinunceremo né all’aperitivo domenicale, né alla nostra serata romagnola. L’unica differenza rispetto agli anni passati sarà che si svolgeranno con servizio al tavolo.
Se hai deciso di prenotare una vacanza presso l’Hotel Centrale Miramare puoi farlo senza pensieri: se sei impossibilitato a venire e comunichi la disdetta entro e non oltre i 14 giorni dall’arrivo, ti rimborsiamo interamente la caparra versata con un voucher (che potrà essere anche cedibile) e che potrai utilizzare anche per l'estate 2022. In caso di comunicazione tra i 13 e i 7 giorni tratterremo il 30% dell’importo della caparra e solo il restante importo ti verrà convertito in voucher. Tra i 6 e i 2 giorni tratterremo il 50% della caparra e solo il restante importo ti verrà convertito in voucher. In caso di tardiva cancellazione o mancato arrivo (No Show) tratterremo il 100% della caparra versata. In caso di partenza anticipata verrà trattenuta la caparra per intero. Se l'importo della prenotazione è superiore alla caparra, verranno addebitate anche 3 notti in solo pernottamento. L’Hotel Centrale Miramare si impegna a garantirti la stessa professionalità e lo stesso sorriso, seppur nascosto dalla mascherina, degli anni passati: trascorrerai una vacanza diversa, ma non per questo meno piacevole, rilassante e sicura.