Estate a Rimini
Proposte per la tua estate


Se sei già stato nostro ospite, sarai sorpreso di non trovare più il nostro Listino Prezzi o di non averlo ricevuto per posta, come ogni anno. Se invece sei un futuro ospite o sei interessato a richiederci un preventivo, prendi nota anche tu.
Da quest'anno abbiamo deciso di lavorare esclusivamente a partire dai prezzi delle offerte. Questo per premiare gli ospiti che decidono di prenotare in anticipo.
E per rendere il tuo soggiorno ancora più vantaggioso, a differenza degli anni passati, abbiamo deciso anche di anticipare la scadenza dell'Offerta Prenota Prima, cumulabile con le offerte in corso, dividendola in due scaglioni:

  • Se prenoti entro il 28 Febbraio ricevi uno sconto del 10%
  • Se prenoti entro il 30 aprile ricevi uno sconto del 7%

Puoi trovare tutte le nostre offerte su https://www.hotelcentralemiramare.it/offerte/ ma ricorda, sono riservate a un numero limitato di camere e più prenoti sotto data, più il prezzo aumenta.

Crediamo nella trasparenza e ci teniamo a proporti la migliore soluzione per il periodo e il trattamento da te scelto, per questo, a seguire, trovi i supplementi, le riduzioni, gli sconti famiglia e tutte le specifiche per organizzare le tue vacanze al meglio.

Camera Economy - Balcone vista città
Camera Economy Plus - Balcone vista laterale sul mare
Camera Comfort - Balcone fronte mare, con servizi privati rinnovati con box doccia
Le tariffe si intendono a persona e al giorno, per un minimo di 3 notti consecutive e comprendono:
- tutti i servizi gratuiti, Scopri di più
- IVA (esclusa imposta di soggiorno)
Solo pernottamento
Comprende solo l’utilizzo della camera

Camera e Colazione
Comprende l’utilizzo della camera e il servizio colazione

Mezza Pensione
Comprende l’utilizzo della camera, del servizio colazione e, a scelta, il servizio di pranzo o cena (bevande escluse)

Pensione Completa
Comprende l’utilizzo della camera e dei servizi di colazione, pranzo e cena (bevande escluse)

All Inclusive BASE
Comprende il servizio di Pensione Completa e l’accesso in spiaggia con ombrellone e lettini, bevande ai pasti in hotel come acqua e vino locale in bottiglia.

All Inclusive PLUS
Comprende All Inclusive Base + aria condizionata in camera e bibite come coca, fanta, sprite, the freddo e birra in bottiglia ai pasti
- Camera singola € 15
- Camera DUS € 20
- Soggiorno inferiore a 3 notti (a persona) € 10
- Bevande ai pasti con acqua, vino locale, bibite e birre (a persona) € 10
- Lettino da campeggio € 15
- Aria Condizionata su richiesta (a camera) € 7
- Minifrigo su richiesta (a camera) € 6
- Animali piccola taglia con rete sul balcone e ciotole (cibo escluso) € 7
- Parcheggio interno recintato e videosorvegliato (a pagamento e previa disponibilità) € 10
- La Tassa di soggiorno è esclusa (massimo 7 notti consecutive, bambini sotto 14 anni esenti) e ammonta a € 2 al giorno e a persona
Adulti: 
- Per la terza persona sconto del 10%
- Per la quarta persona sconto del 20%
- Mezza pensione: (camera, prima colazione, un pasto) -4 € al giorno rispetto la Pensione Completa
Bimbi in camera con due adulti:
- Il primo bimbo fino ai 6 anni soggiorna Gratis
- il secondo bambino usufruisce del 50% di Sconto (offerta valida fino al 9 Giugno e dal 4 Settembre)

Sconti bambini:
- Da 0 a 2 anni soggiorna Gratis
- Da 3 a 6 anni sconto del 50%
- Da 7 a 13 anni sconto del 30%

Piano Famiglia:
2 Adulti + 2 bambini fino a 13 anni pagano solo 3 persone.

Single con bambini:
1 o più bambini fino a 13 anni, in camera con un adulto, usufruiscono della riduzione del 30%.
La prenotazione è confermata al ricevimento della caparra confirmatoria da versare tramite bonifico bancario o tramite link di pagamento inviato nella mail di conferma preventivo. Al momento non accettiamo carte di credito a garanzia della prenotazione.
Se hai deciso di prenotare una vacanza presso l’Hotel Centrale Miramare puoi farlo senza pensieri: se sei impossibilitato a venire e comunichi la disdetta entro e non oltre i 14 giorni dall’arrivo, ti rimborsiamo interamente la caparra versata con un voucher (che potrà essere anche cedibile) e che potrai utilizzare anche per l'estate 2024. In caso di comunicazione tra i 13 e i 7 giorni tratterremo il 30% dell’importo della caparra e solo il restante importo ti verrà convertito in voucher. Tra i 6 e i 2 giorni tratterremo il 50% della caparra e solo il restante importo ti verrà convertito in voucher. Mentre in caso di non presentazione (No Show) tratterremo il 100% della caparra versata. Ma anche per le partenze anticipate tratterremo il 100% della caparra versata.

Richiedi un Preventivo


Alcuni programmi di posta come Gmail, Libero, ecc.. potrebbero inserire, per errore, la nostra risposta di preventivo nelle cartelle "Promozioni/Offerte" o "Spam". Ricordati quindi di controllare tali cartelle e di trascinare il tuo preventivo nella cartella "Principale".
Ti ringraziamo per la collaborazione.